Vorrei evitare di collegare la radio alla 12 fissa o addio batteria se la dimentico accesa (e succederebbe sicuramente..)

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk










Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.