sono nuovo del forum, ho acquistato da qualche giorno una polo 1.4 75cv benza del 2005 59k km.
Soddisfatto dell'acquisto, conosco abbastanza bene la macchina dato che la mia ragazza ha la stessa ma con un 1.2 3 cilindri.
Pongo immediatamente il mio problema...tramite la rotellina su lato guidatore posso selezionare lo specchietto da spostare, SX o DX. Purtroppo selezionando l'uno o l'altro la manopola va a cambiarmi l'inclinazione di entrambi gli specchietti. Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Riuscite a darmi qualche dritta? è qualcosa che posso sistemare io stesso o devo per forza di cose rivolgermi ad un elettrauto?
Vi ringrazio molto
Gio








La Mia GOLF

