Come probabilmente sapete, ho recentemente montato sulla mia 9N il GT Alarm 909 con chiusura ed apertura da telecomando. La centralina è vicino al vano fusibili, per l'esattezza dietro al coperchietto a lato sx del volante:
L'antenna è quel cavetto bianco e verde, che trovandosi in uno spazio così in basso e così chiuso non ha ricezione ottimale: se non sono ad almeno quattro metri dall'auto e dalla parte del conducente, il telecomando non funziona. Mi stavo chiedendo (forse stupidamente

) se posso sfruttare l'antenna dell'autoradio. Il ragionamento è il seguente: quando l'autoradio è in funzione non occorre che la centralina del GT Alarm riceva, e quando deve funzionare il GT Alarm significa che sono sicuramente fuori dall'auto e quindi la radio è spenta. Potrei collegare l'antenna del GT a quella dell'autoradio, che arriva fin sul tetto? Sarebbe comodo collegarla proprio dietro all'autoradio, secondo voi è una

stupidata?