finestrini elettrici posteriori?? NEWS a pag 19
  • norby
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 67
    Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 10:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n tdi 101cv
    Località: monza - brianza
    Contatta:

    finestrini elettrici posteriori?? NEWS a pag 19

    da norby » giovedì 4 settembre 2008, 19:41

    ciao ragazzi...qualcuno sa se si puo montare i finestrini elettrici posteriori...??
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: finistrini elettrici posteriori??

    da gringo14 » venerdì 5 settembre 2008, 6:38

    norby ha scritto:ciao ragazzi...qualcuno sa se si puo montare i finestrini elettrici posteriori...??

    Tutto si può fare :023 Ma a mio parere non ti conviene sia dal punto di vista economico e pratico, perchè devi comprare i motorini, i cablaggi, sostituire la centralina che si trova nello sportello anteriore SX con una adatta a gestire i 4 vetri elettrici, sostituire la stessa pulsantiera dello sportello anteriore SX, procurarti dei nuovi pannelli per le porte posteriori per non far vedere il buco lasciato dalla maniglia del vetro manuale ed ovviamente questi pezzi anno un costo elevatissimo e se non ti fai tu il lavoro dei aggiungere il costo della manodopera...
    Spenderai almeno 5 volte il costo che avresti sostenuto se li avessi fatti montare in origine....
    Lascia perdere a mio parere!!!! Troppo sbattimento...
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: finistrini elettrici posteriori??

    da TheDoCtoR » venerdì 5 settembre 2008, 7:13

    un giorno lo farò :003
    non è così dispendioso se trovi i pezzi usati, ovvio che se prendi tutto nuovo ti costa circa 2000€ tra alzacristalli, cablaggi e motori...
    il problema è che non saprei dove vanno i cavi che arrivano dalle porte dietro :017
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • norby
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 67
    Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 10:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n tdi 101cv
    Località: monza - brianza
    Contatta:

    Re: finistrini elettrici posteriori??

    da norby » venerdì 5 settembre 2008, 8:16

    capisco pero io ho gia i pannelli dietro completi di pulsantiera + i motorini elettrici + pulsantiara con i 4 pulsanti...insomma quasi tutto il necessario...mancano solo i cablaggi...e quella famosa centralina che mi dici che nn capisco cosa sia...se è inserita nel motorina lato guidatore allora ho anche quella... :003
    a livello di pezzi dovrei esserci...ora devo capire se il tutto è fattibile e se si...come???!!!! :017 :017
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: finistrini elettrici posteriori??

    da TheDoCtoR » venerdì 5 settembre 2008, 8:20

    beh ma se hai già tutto allora sicuro che si può fare :003
    la centralina di cui parla nino non è altro che il motorino alzacristallo che sta nella porta lato guida, se non ce l'hai devi cambiare anche quello perchè è diverso per chi ha 4 vetri elettrici...
    purtroppo per i cavi è un bella fregatura, se non li hai già comprarli nuovi in VW costa un botto.
    ora non ho sottomano etka ma se non ricordo male erano circa 200€ per portiera...
    scusa ma dove hai recuperato tutti i pezzi che hai?
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • norby
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 67
    Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 10:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n tdi 101cv
    Località: monza - brianza
    Contatta:

    Re: finistrini elettrici posteriori??

    da norby » venerdì 5 settembre 2008, 8:35

    si ho anche quella centralina con i 4 attacchi...allora sono a cavallo...perfetto... :026 :026 ma per i cavi se li faccio io...è un casino vero?? e poi esiste uno schema tecnico...perche sai vorrei fare tutto io... :003
    i pezzi dove li ho presi...eeee sapessi... :003 :003
    dalla mia vecchia polo...avevo un 1.4 tdi ora ho un 1.9 tdi e prima di fare il cubetto dal rottamaio ho tirato giu qualche pezzo... :003
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: finistrini elettrici posteriori??

    da gringo14 » venerdì 5 settembre 2008, 8:46

    Che cosa è successo alla tua polo 1.4? :009
    Comunque avresti potuto recuperare anche i cavi ed eri a posto... :023
    Puoi farli anche tu i cavi non è un grande problema, solo che dovresti procurarti lo schema elettrico, non so se sono in grado di procurartelo io perchè non so usare bene elsawin...
    La cosa si può fare... Ti devi sbattere un po' ma alla fine sono (credo) 3 cavi per ogni sportello posteriore che devi passare... :023
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: finistrini elettrici posteriori??

    da TheDoCtoR » venerdì 5 settembre 2008, 9:00

    magari l'unico problema di farti i cavi è il connettore...ma quelli forse si trovano in conce a poco
    comunque manda un pm a Danilo78...lui il lavoro l'ha già fatto e saprà aiutarti :023
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • norby
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 67
    Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 10:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n tdi 101cv
    Località: monza - brianza
    Contatta:

    Re: finistrini elettrici posteriori??

    da norby » venerdì 5 settembre 2008, 9:01

    :022 ho fatto una piccola curva a 140 km/h e mi sono capottato... :022 macchina di 6 mesi da buttare...e ne ho approfitato tirando giu dei pezzi...ma i cavi nn ci ho pensato...cavoli a saperlo...ora devo solo procurarmi lo schema e sono a posto...
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: finistrini elettrici posteriori??

    da gringo14 » venerdì 5 settembre 2008, 9:07

    Cappottato addirittura?!?!?! :woo :022 :cold
    Per quanto riguarda i connettori li puoi reperire davvero a pochi € in VW :023 Il problema non sono i connettori... Una volta avuto lo schema considerali già montati!!! :023
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: finistrini elettrici posteriori??

    da TheDoCtoR » venerdì 5 settembre 2008, 9:10

    una curva a 140?? pensavi di avere in mano una bmw?? :017 :003
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • norby
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 67
    Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 10:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n tdi 101cv
    Località: monza - brianza
    Contatta:

    Re: finistrini elettrici posteriori??

    da norby » venerdì 5 settembre 2008, 9:17

    e si...altro che bmw...ero inesperto...neo patentato..ihihih
    dai allora stasera inizio a fare il resoconto dei pezzi e vedo cosa mi manca...poi vi dico...e se qualcuno recupera lo schema tecnico...mi facca sapere...ragazzi torno al lavoro...a stasera...e grazie di tutto :006

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti