Prima dell’aggiornamento guidavo la mia polo con gioia, oggi non è più così.
Le prestazioni della coppia è deludente rispetto a prima e per questo sono alla ricerca di un polista di Milano che non abbia fatto l’aggiornamento è che abbia una polo con le caratteristiche della mia Tdi 1.6 Dsg 90 cv è che mi dia l’opportunita di fare copiare il software della sua centralina presso uno Specialista di centraline, il quale mi ha detto che è l’unico modo di ritornare alle origini del nuovo.
La mia polo ha percorso solo km. 16.000
Mi auguro che tra i polisti di Milano e provincia ci sia qualcuno che possa conttarmi.
Grazie.


