da AleT » lunedì 1 gennaio 2018, 11:13
Purtroppo se il telefono non è predisposto alla sua nascita è una cosa infattibile.
Per il tappetino basta collegarlo alla porta usb e se hai un cell predisposto è fatta...anche se sulla 6c come hai notato non c'è un posto decente dove metterlo, nemmeno sotto al freno a mano...alla prima buca o curva si muove tutto e rischia di volare via..a meno che non gli fai una cornice anche di cartone dove riporlo.