ricarica wireless per smartphone polo 6C
  • Blonz83
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 8
    Iscritto il: venerdì 4 agosto 2017, 19:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 75cv
    nome: Andrea Bellonzi
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    ricarica wireless per smartphone polo 6C

    da Blonz83 » sabato 30 dicembre 2017, 20:43

    Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno ha mai pensato di mettere un tappetino per la ricarica wireless dello smartphone sulla polo 6C e come sarebbe possibile realizzarlo. Ho provato a vedere ma non riesco a trovare un posto adatto... e se si può realizzare per qualsiasi telefono...
  • AleT
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 104
    Iscritto il: domenica 3 aprile 2016, 8:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 Tsi
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: ricarica wireless per smartphone polo 6C

    da AleT » lunedì 1 gennaio 2018, 11:13

    Purtroppo se il telefono non è predisposto alla sua nascita è una cosa infattibile.
    Per il tappetino basta collegarlo alla porta usb e se hai un cell predisposto è fatta...anche se sulla 6c come hai notato non c'è un posto decente dove metterlo, nemmeno sotto al freno a mano...alla prima buca o curva si muove tutto e rischia di volare via..a meno che non gli fai una cornice anche di cartone dove riporlo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti