Primo controllo
  • Ogier
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 220
    Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 14:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 2016
    nome: Roberto
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Primo controllo

    da Ogier » lunedì 9 ottobre 2017, 17:25

    Ho appena effettuato il primo tagliando alla mia GTI ma sulla Checklist che mi hanno rilasciato ci sono scritti tutti i controlli che hanno fatto ma non è menzionato il controllo degli errori in centralina, ma non dovrebbero farlo ad ogni tagliando?
    GTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti