Ciao a tutti,
ho un problema con il compressore del condizionatore della mia 6N2 - Polo 1.4 del 2000 (sì, sempre lei)
Il compressore non si attiva e da una prima analisi il guasto è riconducibile al relè che attiva l'elettromagnete del compressore.
Sul connettore che collega il compressore al circuito elettrico mi trovo sempre una tensione di c.a. 9 volts quindi la cosa fa pensare a un malfunzionamento del relè. Ho provato a cercarlo ma non sono stato capace di trovarlo.
Qualcuno mi sa dare qualche indicazione ?
Grazie
