Relè aria condizionata
  • iv3azv
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:40
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Mauro
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Relè aria condizionata

    da iv3azv » lunedì 25 settembre 2017, 20:28

    Ciao a tutti,
    ho un problema con il compressore del condizionatore della mia 6N2 - Polo 1.4 del 2000 (sì, sempre lei)

    Il compressore non si attiva e da una prima analisi il guasto è riconducibile al relè che attiva l'elettromagnete del compressore.
    Sul connettore che collega il compressore al circuito elettrico mi trovo sempre una tensione di c.a. 9 volts quindi la cosa fa pensare a un malfunzionamento del relè. Ho provato a cercarlo ma non sono stato capace di trovarlo.
    Qualcuno mi sa dare qualche indicazione ?

    Grazie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti