Ciao ragazzi, ho guardato qualche discussione ma non mi pare di aver trovato qualcosa di chiaro e abbastanza simile alle mie idee......
Arriviamo al dunque......
Vorrei installare sull autoradio touch-screen della mia polo 6r un amplificatore senza però mettere gli adattatori della phonocar che in semplici parole rasformano le uscite delle casse in ingressi rca, perchè mi hanno detto che disperdono un sacco di corrente.
Qualcuno di voi ha una soluzione migliore?

