Subwoofer "Beats" Polo 6C
  • Avatar utente
    andreamap
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 154
    Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 15:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 60CV
    nome: Andrea Maps
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Subwoofer "Beats" Polo 6C

    da andreamap » mercoledì 22 marzo 2017, 21:33

    Buonasera,
    Ho comprato un subwoofer della Polo Beats da 300w ma purtroppo mi mancano i cavi di collegamento e l'amplificatore.
    Sto cercando disperatamente il codice delle parti per poi poterle prendere in VW o su internet.

    Volevo chiedere se qualcuno ha ETKA o ElsaWin per poter vedere il numero e codici delle parti mancanti.

    Grazie in anticipo :004

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti