Ciao a tutti,
Quando ho acquistato la mia Polo usata ho fatto montare un modulo Bluetooth della Bury. Esso si collega all'autoradio originale (composition colour) in modo da usare le casse della macchina.
Un connettore ha un filo dedicato all'illuminazione dei tasti del telecomando ma questo resta spento ma comunque funziona. Evidentemente la radio originale non permette di illuminare il telecomando..
Volevo chiedervi dove posso collegare il filo dell'illuminazione
Grazie!
