Ciao a tutti ragazzi, vorrei montare il cruise sulla mia polo 9n3 ma sono passato in due officine vw e mi hanno detto che non si può fare/non trovano l'accessorio per la polo, ma leggendo vare discussioni sul forum si può fare eccome basta verificare il codice della centralina. Qualcuno di bologna e/o limitrofi conosce qualcuno che può fare questo tipo di lavoro ?
Grazie mille in anticipo

