Montare Cruise control Polo 1.4 Tdi
  • gigino93
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 21
    Iscritto il: sabato 28 febbraio 2015, 13:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3
    moto: Honda cr
    nome: Luigi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Montare Cruise control Polo 1.4 Tdi

    da gigino93 » venerdì 23 settembre 2016, 18:56

    Ciao ragazzi stamattina ho trovato un devio luci completo di una polo 9n Tdi che ha il cruise control sulla leve delle frecce! :tunz Volevo chiedervi se posso montarlo sulla mia polo 9n3 Tdi, all'apparenza sembrano essere uguali. Oltre al montaggio si deve attivare la funzione da centralina? Qualcuno di voi ci ha provato? Grazie in anticipo! :006
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Montare Cruise control Polo 1.4 Tdi

    da McFly » venerdì 23 settembre 2016, 19:22

    Spostato in elettronica. Avevi postato nella sezione di presentazione delle auto, fai attenzione in futuro.
    Puoi montarlo, dai un'occhiata qui:
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?t=60

    da Nexus⁴
  • gigino93
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 21
    Iscritto il: sabato 28 febbraio 2015, 13:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3
    moto: Honda cr
    nome: Luigi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Montare Cruise control Polo 1.4 Tdi

    da gigino93 » venerdì 23 settembre 2016, 19:58

    Grazie McFly! Cmq ho dato un occhiata a quel post ma non capisco se stanno parlando di polo 9n3.... cmq sia la mia polo che quella dalla quale ho smontato il blocco leve non ha nessun computer di bordo nè quello piccolo sull'orologio e nè quello grande.... quindi in poche parole io ho montato il gruppo leve con i tasti per la regolazione sulla mia ma non funziona, il connettore che va dietro al gruppo leve è unico! quindi non so se basta collegarlo cosi e poi fare l'attivazione da centralina!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti