Volevo chiedervi se posso montarlo sulla mia polo 9n3 Tdi, all'apparenza sembrano essere uguali. Oltre al montaggio si deve attivare la funzione da centralina? Qualcuno di voi ci ha provato? Grazie in anticipo! 

Volevo chiedervi se posso montarlo sulla mia polo 9n3 Tdi, all'apparenza sembrano essere uguali. Oltre al montaggio si deve attivare la funzione da centralina? Qualcuno di voi ci ha provato? Grazie in anticipo! 


Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.