da Franciswat » mercoledì 7 settembre 2016, 14:51
Ciao, ho una polo 6r del 2011 e vorrei montare il cruise control. Ho chiamato diversi concessionari vw comunivando il numero di telaio ed ognuno mi ha dato una risposta diversa:
- Si può fare ma occorre cambiare la centralina con una spesa di 1300 euro
- Si può fare senza cambiare centralina con una spesa di 440 euro
- Non esistono ricambi Vw e l'installazione può farla solo un elettrauto con pezzi non originali
- Non basta il numero di telaio deve portare la macchina in officina
Non capisco perché tante risposte contrastanti. Potete aiutarmi a capire o indicarmi chi contattare a Milano?
Grazie