Oggi scrivo questo nuovo topic per sapere se sia possibile modificare la funzione dell'abbassamento dei finestrini all'apertura delle nostre Polo.
Mi spiego meglio, vorrei che quando apro la mia macchina con la chiave o con il telecomando. si aprissero SOLO i finestrini anteriori e il tetto e quindi lasciare chiusi quelli posteriori. Al momento della chiusura invece vorrei che si chiudano tutti (come normalmente fa). Sarebbe possibile? Grazie, sarebbe una bella comodità per me!


[urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=62&t=24316]Polo 1.0 Trendline 50cv[/urlesterno] 1996.
