Modifiche alzavetro all'apertura della Polo
  • Avatar utente
    Saro
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 186
    Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 22:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 6c e Polo 6n
    nome: Rosario
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Acireale (CT)
    Contatta:

    Modifiche alzavetro all'apertura della Polo

    da Saro » venerdì 26 agosto 2016, 17:46

    Rieccomi gentaglia!
    Oggi scrivo questo nuovo topic per sapere se sia possibile modificare la funzione dell'abbassamento dei finestrini all'apertura delle nostre Polo.
    Mi spiego meglio, vorrei che quando apro la mia macchina con la chiave o con il telecomando. si aprissero SOLO i finestrini anteriori e il tetto e quindi lasciare chiusi quelli posteriori. Al momento della chiusura invece vorrei che si chiudano tutti (come normalmente fa). Sarebbe possibile? Grazie, sarebbe una bella comodità per me! :004
    Immagine [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=62&t=24316]Polo 1.0 Trendline 50cv[/urlesterno] 1996.

    Immagine Immagine
    [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=73&t=32041]Polo 1.4 TDI Comfortline 75cv[/urlesterno] 2016: Design Pack, Comandi al volante, Tetto apribile...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti