da blackstar26 » sabato 16 luglio 2016, 21:18
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di Polo con Composition Media, ho subito notato una cosa, il sistema si accende solo nel caso in cui il motore sia acceso, quindi in caso di motore spento o con chiave inserita non riesco ad usare il sistema.
Capita anche a voi o è un problema della mia auto?