Alzare minimo Polo 6C
  • pippopluto
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 425
    Iscritto il: venerdì 10 aprile 2015, 22:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Contatta:

    Alzare minimo Polo 6C

    da pippopluto » lunedì 30 maggio 2016, 8:31

    Salve a tutti, qualcuno è già riuscito con qualche cavo ad alzare il minimo di una Polo 6C per evitare irregolarità e spegnimenti?

    Se si con quale marca di cavo, che revisione del sw e possibilmente con che procedimento così compro tutto e me lo faccio :-)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti