Salve a tutti, qualcuno è già riuscito con qualche cavo ad alzare il minimo di una Polo 6C per evitare irregolarità e spegnimenti?
Se si con quale marca di cavo, che revisione del sw e possibilmente con che procedimento così compro tutto e me lo faccio :-)
