Ciao a tutti ragazzi sulla mia polo gti 6c volevo far fare la mappa.......pero' ho il cambio dsg-7 che mi frena un po' a farla, la versione con il cambio manuale ha 320n-m mentre il modello con il dsg 250, mmmmmmmmmmmmmmmmh ho paura che aumentando di troppo la coppia il cambio potrebbe subire danni, qualcuno ha mappato? Grazie in anticipo
Fatte sia mappa motore che dsg e se si mantiene le tolleranze del dq250 che è gia limitato elettronicamente a 400nm quindi se non hai modifiche particolari potresti fare solo ecu motore e se proprio vuoi toccare il cambio farei una velocità di cambiata più rapida e poi ci sono molte soluzioni come anche in modalità S disattivazione delle cambiate in modo automatico e attivazione launch control con e senza abs inserito ))))