Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
Smontaggio radio originale
  • OscaRadioamatore

    Smontaggio radio originale

    da OscaRadioamatore » martedì 24 maggio 2016, 14:29

    Ciao ragazzi, come si fa a smontare la radio originale ??
    Se volessi sostituire la lampadina nel baule, visto che è poco luminosa, cosa devo guardare (caratteristiche) e come faccio ad accedere alla lampadina ?
    Smontando il bauletto portaoggetti sulla dx del volante, cè un punto dove posso prendere del 12 volt?
    Grazie 1000

    Ciaociao
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Smontaggio radio originale

    da magico81 » martedì 24 maggio 2016, 18:14

    Sono domande che riguardano vari ambiti, non solo l'elettronica. Inoltre nella sezione illuminazione ci sono delle indicazioni per le lampadine che qui sarebbero OT. Chiudo, se non trovi le risposte poni ogni domanda nella sezione corretta, se no si genera confusione. :006 :locked
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti