da OscaRadioamatore » venerdì 20 maggio 2016, 19:48
Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dire come aprire lo sportello a sx del volante sulla polo 6r, per accedere alla sede dei relè?
Altra domanda, sotto la regolazione della velocità della ventola, nonché sopra l accendisigari se toccate nel "soffitto" ci sono due buchi con due viti torks, se si smontano cosa succede ? dovrei alloggiare la radio per comunicare.
Pensavo di togliere quella paratia incurvata x recuperare spazio in profondità ed alloggiare la radio.
grazie
ciao ciao