da vquero78 » venerdì 19 febbraio 2016, 8:55
premetto che ho cercato qualcosa già nel forum ma con scarsi risultati.
Mi succede, di tanto in tanto, che il cruscotto/body computer della mia polo si resetti da solo. me lo ha fatto fatto mentre l'auto era in moto, ma anche da spenta e senza chiave nel quadro ( me ne sono accorto perché riaccendendo la macchina il parziale era azzerato e l'orologio era indietro di qualche ora).
quando lo fa in moto si spegne tutto... poi si riaccende, le lancette vanno su e giù come a fare un check e si rimette a posto.
Premetto che ho già cambiato la batteria e non ha sortito risultati.
Ultima modifica di
vquero78 il sabato 20 febbraio 2016, 11:20, modificato 1 volta in totale.
Polo 1.2 TDI trendline - stereo RCD310 - Sistema Parrot - vetri oscurati - bracciolo aftermarket - volante pelle e cuoio homemade