da danipolo6n » sabato 14 novembre 2015, 17:41
Ragazzi ciao allora come alcuni gia sanno sono alle imprese con il raffescare la mia polo del 99.. Cerchietto in lega messo da 15 con spalla da 45....fari xeno....dunque il problema e che ho montato i stop posteriori tutti rossi della 6n2 del 00-01...ma e tutto incasinato! Le luci di posizione sono giuste..ma freccie....stop e retromarcia e tutto un albero di natale lampeggia tutto!! Come posso fare? Che ce da fare qualche modifica??