da kala9tt » mercoledì 11 novembre 2015, 14:37
Salve ho una polo 9n3. Ho notato che mettendo la chiave nella serratura della portiera e tenendo la chiave girata i finestrini si alzano e si abbassano. Mentre se chiudo dal telecomando e tengo premuto il tasto per chiudere non salgono e non scendono. Conoscete qualche procedura ?