Procedura chiusura confort polo 9n3
  • kala9tt
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 120
    Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 8:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: Alfonso
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Procedura chiusura confort polo 9n3

    da kala9tt » mercoledì 11 novembre 2015, 14:37

    Salve ho una polo 9n3. Ho notato che mettendo la chiave nella serratura della portiera e tenendo la chiave girata i finestrini si alzano e si abbassano. Mentre se chiudo dal telecomando e tengo premuto il tasto per chiudere non salgono e non scendono. Conoscete qualche procedura ?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti