Io ho una polo 9n3 del 2005 vorrei sapere se si può attivare la funzione della chiusura automatica delle porte.
Vorrei sapere oltre al cavo è un computer cosa mi serve più ?
Potete spiegarmi come fare? È la prima volta che mi avvicino a queste modifiche ed ho paura di rompere tutto

