Attivazione vag polo 9n3
  • kala9tt
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 120
    Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 8:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: Alfonso
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Attivazione vag polo 9n3

    da kala9tt » lunedì 28 settembre 2015, 22:24

    Premetto che ho già usato la funzione cerca ma non ho trovato risposte che hanno chiarito i miei dubbi.

    Io ho una polo 9n3 del 2005 vorrei sapere se si può attivare la funzione della chiusura automatica delle porte.

    Vorrei sapere oltre al cavo è un computer cosa mi serve più ?

    Potete spiegarmi come fare? È la prima volta che mi avvicino a queste modifiche ed ho paura di rompere tutto :017

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti