SMONTAGGIO batteria 9n3
  • Avatar utente
    orlandoVW
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 416
    Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 12:21
    Feedback: 4
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Tdi Sportlin
    nome: orlando
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    SMONTAGGIO batteria 9n3

    da orlandoVW » lunedì 14 settembre 2015, 8:19

    Ciao ragazzi, la batteria è passata a miglior vita e devo cambiarla.
    potete dirmi per smontarla come togliere il guscio di plastica che c'è intorno e se la batteria è fissata con qualche staffa o basta smontare i morsetti?
    grazieeee !

    ps: ma le guide per la 9n3 dove sono finite? non riesco a trovarle...
    Love is.... POLO!!! and..

    Immagine ImmagineImmagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti