da salvi90 » lunedì 14 settembre 2015, 5:54
ho un problema con le luci del quadro, dalle 4 del mattino fino alle 19 si accendono regolarmente mettendo in moto, dopo le 19 l'intensità delle luce si abbassa fino a spegnersi, rimangono sono le lancette rosse accese ( senza toccare la rotellina) chi puo darmi una risposta a questo problema ????