da magico81 » domenica 13 settembre 2015, 7:59
La presentazione è incompleta, inoltre nella sezione autoradio ci sono discussioni sulla differenza tra aux-in e usb e su quel che serve per installarli sulla propria autoradio. Qui chiudo.

Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!