Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
Cavo Aux-in usb
  • Jan85
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 47
    Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2015, 15:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6r
    nome: Gianluca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bari
    Contatta:

    Cavo Aux-in usb

    da Jan85 » sabato 12 settembre 2015, 12:44

    Salve a tutti ( sono nuovo del forum) ho fatto ricerca ma ne viene fuori ben poco di cio che mi serve. Ho trovato in rete questo cavo qui [UrlEsterno=]http://www.amazon.it/cavo-RCD510-Passat-GOLF-JETTA/dp/B00WSGOB4A[/UrlEsterno]. Se qualcuno di voi mi "illumina" sulla utilità di questo supporto e se nel caso si deve aggiungere altro gliene sarei molto grato. Grazie a chi mi dedicherà il suo tempo
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Cavo Aux-in usb

    da magico81 » domenica 13 settembre 2015, 7:59

    La presentazione è incompleta, inoltre nella sezione autoradio ci sono discussioni sulla differenza tra aux-in e usb e su quel che serve per installarli sulla propria autoradio. Qui chiudo. :locked
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti