Batteria Polo 6c
  • Pappozz
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: sabato 5 settembre 2015, 11:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6c, 1.0 MPI 60V
    nome: Paolo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Batteria Polo 6c

    da Pappozz » sabato 5 settembre 2015, 12:23

    Buongiorno a tutti,
    Ho comprato la mia Polo 6c 2014 l'anno scorso, 1.0 MPI 60 CV con batteria da 12 Volt, 36 Ah e 175 A. Ieri, inserendo la chiave ho constatato:
    - la serratura era molto molle, non ho percepito alcun attrito inserendo la chiave
    - le luci ambientali non si accendevano
    - alcune spie, tra cui quella del triangolo di emergenza e dell'accensione fari lampeggiavano (nel senso che si accendevano e spegnevano come se non gli arrivasse abbastanza corrente)
    - la radio non si accendeva
    - l'auto non si metteva in moto
    - il quadro strumenti (quello tra tachimetro e giri morire) lampeggiava anch'esso
    Posso dedurre che sia la batteria. Voi che ne pensate?
    Andando al supermercato la batteria più vicina (per dimensioni e potenza) che abbia trovato batteria è la Extrapower da 12 V, 45 Ah e 450 A (con su scritto che andava bene per auto a benzina fino a 1600 Cc).
    Potrebbe andare bene per la mia polo?
    Vi ringrazio in anticipo, per la cortesia della vostra risposta e per il tempo che mi dedicate.
    Paolo
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Batteria Polo 6c

    da magico81 » sabato 5 settembre 2015, 17:28

    Ciao, va benissimo quella batteria che hai visto. Mi sembra una fesseria che indichino "fino a 1.600", ma forse in questo modo pensano di aiutare chi è proprio digiuno di queste cose.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti