sapete dove posso trovare questo connettore?si trova x caso nel tubo della portiera?
anke se nn credo
anke se nn credo

m2312l ha scritto:Se devi staccare la manopolina devi smontare il pannello della portiera...

vito106 ha scritto:m2312l ha scritto:Se devi staccare la manopolina devi smontare il pannello della portiera...
in realtà nn ho bisogno di staccarela manopolina, ho semplicemente bisogno ke lo specchietto sx non "funzioni" xkè ho staccato il cavetto

giangiuGTI ha scritto:se tanto mi da tanto si chiama camuffo...
poi vi spiego meglio,magari in pm 

vito106 ha scritto:ho staccato il fusibile e ho fatto prima...fra poco lo riattacco

Stiwy81 ha scritto:vito106 ha scritto:ho staccato il fusibile e ho fatto prima...fra poco lo riattacco
non è che il fusibile controlla anche lo specchietto dx? e se ti chiedono di spostare quello dx?
oggi ripristino gli specchivito106 ha scritto:si,stacca anke quello destro, ma la perizia ormai è stata fattaoggi ripristino gli specchi

Stiwy81 ha scritto:vito106 ha scritto:si,stacca anke quello destro, ma la perizia ormai è stata fattaoggi ripristino gli specchi
perizia
si può sapere a quanto ammonta?
io gli ho dato il preventivo fatto dal carrozziere, e quando è arrivato già non mi voleva lasciare la verniciatura del paraurti
quando il motore candendo ha tolto la versice sotto il faro
x nn parlare del parafango,voleva ke lo facevo con la pasta abrasiva...cmq ha detto ke mi rimborserà la verniciatura delle parti e lo specchietto...vito106 ha scritto:x nn parlare del parafango,voleva ke lo facevo con la pasta abrasiva...cmq ha detto ke mi rimborserà la verniciatura delle parti e lo specchietto...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.