da Andramme » domenica 19 luglio 2015, 9:28
Salve a tutti,ho un problema con le spie di una Audi A 2 che si accendono quando prendo una rotonda a sinistra a bassa velocità, le spie di abs ,asr e freni (quella rosa)a volte anche contakilometri rimane fermo a 0,pero pochissime volte più spesso le tre spie che mi tormentano a quasi tutte le curve a sinistra.Ho portato la macchina da un elettrauto e vag mi ha trovato tre errori due sporadici e una con un quasto al sensore di velocità ruota destra,ho chiesto anche di cambiare olio freni ha sostituito anche il sensore poi con una spesa di 198€ ha detto che la Audi e a posto.Però l'incubo non e finito,a terza rotonda a sinistra si accendono le tre spie maledette.Mi sono inscritto qui con la speranza di trovare il rimedio se qualcuno mi può aiutare.Grazie