Questo sconosciuto!
  • IlFede
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 123
    Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2010, 11:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n 1.4tdi
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Questo sconosciuto!

    da IlFede » mercoledì 15 luglio 2015, 18:03

    Buonasera gente!volevo porvi questo quesito...ho comprato la mia polo cup usata dalla Germania poco più di un mese fa e qualche giorno fa ho notato che sotto la console centrale sotto al climatronic c'è questa cosa che io non ho la più pallida idea di qualche diavoleria sia..credo per altro che sia originale della macchina perché da dietro i fili sono coperti dal tessuto col quale avvolgono i cablaggi originali delle macchine..vi posto le foto:


    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine
    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi..premetto che la macchina ha il rns mcd originale col modulo per usb a parte...
  • Acris
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 145
    Iscritto il: lunedì 16 marzo 2015, 10:34
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TDI 1.4 DSG BMT
    nome: Raf
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Questo sconosciuto!

    da Acris » giovedì 16 luglio 2015, 9:25

    A giudicare dai collegamenti sembra un vecchio vivavoce... pure con antenna esterna...
  • IlFede
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 123
    Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2010, 11:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n 1.4tdi
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Questo sconosciuto!

    da IlFede » giovedì 16 luglio 2015, 13:10

    Dici?ma dubito sia stata un optional della macchina..Magari lo avrà messo il tipo..ma dici un vivavoce bluetooth?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti