Buonasera gente!volevo porvi questo quesito...ho comprato la mia polo cup usata dalla Germania poco più di un mese fa e qualche giorno fa ho notato che sotto la console centrale sotto al climatronic c'è questa cosa che io non ho la più pallida idea di qualche diavoleria sia..credo per altro che sia originale della macchina perché da dietro i fili sono coperti dal tessuto col quale avvolgono i cablaggi originali delle macchine..vi posto le foto:
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi..premetto che la macchina ha il rns mcd originale col modulo per usb a parte...