Ciao raga ho visto la retrocamera nell emblema posteriore del portellone e volevo montarla sulla polo con rns 510 Volevo chiedervi se posso montarla ,che tipo di codifica devo fare e dove posso acquistarla Grazie anticipatamente
la trovi su tutti i siti i ricambi originali vw ed il costo si aggira sulle 350,00€ Per la codifica penso che tramite VAG riesci a smanettare quindi penso che la paura iniziale è solo il suo acquisto!
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!