da Bachecco » martedì 16 giugno 2015, 10:34
Allora se vuoi installare la retrocamera originale, quella tra le luci della targa o quella nello stemma in stile golf allora ti servirà per forza un navi rns 510 o rns 310/315 originali e vanno dai 300€ ai 700€ (ovviamente parlo di polo 6R e non il restyling 6C) se invece vuoi installare una radio non originale ti servirà una con l'uscita video e in più la retrocamera che da quanto ne so la vendono sui 30€ su amazon