Montaggio retrocamera
  • Enrico93
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: lunedì 15 giugno 2015, 19:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 75 CV
    nome: Enrico
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Montaggio retrocamera

    da Enrico93 » lunedì 15 giugno 2015, 20:54

    Salve a tutti, volevo un'informazione. A breve mi arriverà la mia Polo 1.4 Tdi Trendline ed ho intenzione di montare la retrocamera. Il display originale ha l'uscita video? Oppure devo comprarne un altro? :017
  • Avatar utente
    Bachecco
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1067
    Iscritto il: giovedì 26 aprile 2012, 6:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.2 70cv
    moto: SH 300
    nome: Pierfrancesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Montaggio retrocamera

    da Bachecco » martedì 16 giugno 2015, 0:58

    Solo il navi originale ha l'uscita video
  • Enrico93
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: lunedì 15 giugno 2015, 19:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 75 CV
    nome: Enrico
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Montaggio retrocamera

    da Enrico93 » martedì 16 giugno 2015, 1:02

    Io non credo di averlo compreso...tu ne sai qualcosa in più? In ogni caso, il display che devo comprare deve avere una grandezza prestabilita o sbaglio? Scusa le domande ma sono nuovo, sia del forum che del mondo polo
  • Avatar utente
    Bachecco
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1067
    Iscritto il: giovedì 26 aprile 2012, 6:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.2 70cv
    moto: SH 300
    nome: Pierfrancesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Montaggio retrocamera

    da Bachecco » martedì 16 giugno 2015, 10:34

    Allora se vuoi installare la retrocamera originale, quella tra le luci della targa o quella nello stemma in stile golf allora ti servirà per forza un navi rns 510 o rns 310/315 originali e vanno dai 300€ ai 700€ (ovviamente parlo di polo 6R e non il restyling 6C) se invece vuoi installare una radio non originale ti servirà una con l'uscita video e in più la retrocamera che da quanto ne so la vendono sui 30€ su amazon
  • Enrico93
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: lunedì 15 giugno 2015, 19:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 75 CV
    nome: Enrico
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Montaggio retrocamera

    da Enrico93 » martedì 16 giugno 2015, 11:30

    Grazie mille per la disponibilità, opterò per la seconda scelta comunque...prenderò una radio con uscita video non originale. Per le dimensioni devo rispettare degli standard? Se sì, quali?
  • Avatar utente
    Bachecco
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1067
    Iscritto il: giovedì 26 aprile 2012, 6:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.2 70cv
    moto: SH 300
    nome: Pierfrancesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Montaggio retrocamera

    da Bachecco » giovedì 18 giugno 2015, 8:53

    Su questo non so risponderti, posso dirti solo che deve essere un 2 din con la macherina che si adatta alla nostra plancia
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Montaggio retrocamera

    da Bigno82K » giovedì 18 giugno 2015, 9:07

    il din è un'unità di misura standard per le autoradio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti