http://www.amazon.it/CARCHET%C2%AE-TELECAMERA-RETROMARCIA-POSTIERE-COLORI/dp/B00CDGSZTC questa per esempio ha i due cavetti per connetterla all'autoradio o ad un monitor aggiungtivo.
C'è qualcuno che già installato una retrocamera del genere?
Io ho lo stereo composition media, li porta gli ingressi per quei due cavetti?
Grazie e buona giornata.




