Ciao a tutti, volevo avere un paio di info da voi. Ho una Polo 1.6 tdi di fine 2011 con estensione della garanzia di due anni mapfre.
Vorrei fare l'aggiornamento del software della centralina per mettere l'ultimo disponibile e che dovrebbe aiutare per il problema del battito in testa a freddo del motore.
Devo andare obbligatoriamente in un centro vw ufficiale o lo fanno anche officine autorizzate?
Dovrebbe essere gratuito o a pagamento?
Consigliate di farlo?
Grazie

