Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
Aggiornamento software centralina 1.6 TDI
  • steve46
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 95
    Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 15:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI High
    nome: Steve
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torino
    Contatta:

    Aggiornamento software centralina 1.6 TDI

    da steve46 » martedì 19 maggio 2015, 10:33

    Ciao a tutti, volevo avere un paio di info da voi. Ho una Polo 1.6 tdi di fine 2011 con estensione della garanzia di due anni mapfre.
    Vorrei fare l'aggiornamento del software della centralina per mettere l'ultimo disponibile e che dovrebbe aiutare per il problema del battito in testa a freddo del motore.
    Devo andare obbligatoriamente in un centro vw ufficiale o lo fanno anche officine autorizzate?
    Dovrebbe essere gratuito o a pagamento?
    Consigliate di farlo?
    Grazie
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Aggiornamento software centralina 1.6 TDI

    da McFly » martedì 19 maggio 2015, 10:45

    Hai già aperto un topic uguale che ho unito ad una lunga discussione esistente.
    È vietato fare crossposting, chiudo

    from Nexus⁴
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti