Rimappare 1.4 tdi 69cv
  • Pilaro
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 10
    Iscritto il: sabato 28 marzo 2015, 18:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo cross 1.4 TDI
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Rimappare 1.4 tdi 69cv

    da Pilaro » venerdì 24 aprile 2015, 4:35

    Buon giorno a tutti, ho letto praticamente tutte le discussioni su questo argomento però vorrei consigli piu specifici.
    Io sono di Verona,ho una polo cross del 2008 1.4 tdi 69cv con cerchi da 17 e 40.000 km e la vorrei un po piu performante.
    Ho tel sia a top tuning che mi hanno detto che in 2 ore rimappano, aggiungono circa 22 cv e 40 nm di coppia e vogliono 400 +iva.
    Poi ho tel a aftech di Verona,prezzo uguale, si tengono la macchina una giornata provandola su strada e rulli prima e dopo rimappatura;
    Mi hanno detto che il 1.4 tdi è un motore piccolo ma qualcosa si riesce a fare, tipo 15 cv circa e 25 nm di coppia.
    Secondo voi div è meglio che vada a rimappare? O se avete altri posti, migliori xo, a Verona ditemeli.
    Dite che gia 15 cv si sente un peletto o sono troppo pochi?
    Grazie mille in anticipo a tutti.
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 801
    Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: Rimappare 1.4 tdi 69cv

    da cardoc89 » venerdì 24 aprile 2015, 11:17

    Ma scusa sei a Verona e non vai in officina di Teoturo?????
    :shock
    Affidati a lui, spendi meno di top tuning e ottieni il meglio!
  • Pilaro
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 10
    Iscritto il: sabato 28 marzo 2015, 18:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo cross 1.4 TDI
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Rimappare 1.4 tdi 69cv

    da Pilaro » venerdì 24 aprile 2015, 13:26

    Gli ho appena parlato per telefono, vuole 250 e dice che si arriva tranquillamente sui 100cv. Non è un po troppo? È affidabile veramente? Grazieeeee
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 801
    Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: Rimappare 1.4 tdi 69cv

    da cardoc89 » venerdì 24 aprile 2015, 16:15

    È il top. Fidati di lui. I motori diesel e in particolare i motori VW li conosce come le sue tasche.
    Ma hai letto un po in giro chi ti ho consigliato? Mica uno che si è inventato rimappatore...
    Sai quante ne girano fatte da lui con oltre 200000km senza problemi?
    E cmq se vuoi meno cavalli, te la fa come vuoi... In base al tuo stile di guida, ai percorsi che fai, alle tue richieste... Gli puoi anche chiedere di ottimizzare i tuoi 69cv . restano 69 ma cambia l erogazione, l allungo, la risposta acceleratore.... Insomma come vuoi cosi ti accontenta
  • Pilaro
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 10
    Iscritto il: sabato 28 marzo 2015, 18:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo cross 1.4 TDI
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Rimappare 1.4 tdi 69cv

    da Pilaro » venerdì 24 aprile 2015, 17:02

    Infatti penso che rimapperó proprio con lui x andare sul sicuro e risparmiare anche.
    Ti ringrazio infinitamente dei consigli che mi hai dato e evviva le nostre vw. Buona serata
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 801
    Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: Rimappare 1.4 tdi 69cv

    da cardoc89 » venerdì 24 aprile 2015, 17:44

    Poi facci sapere. Vedrai che non te ne pentirai ;)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti