Buonasera,
ho cercato nel forum e non sono riuscito a trovare questo argomento trattato su polo 6r.
Mi spiego, possiedo una polo 6r trendline e attualmente apro/chiudo la mia auto da 4 anni con la chiave (quella con la lucina), ho comprato da un ragazzo un telecomando (identico all'originale) e oggi ho fatto fare la chiave e spostato all'interno di esso il trasponder che ho preso da quella che tenevo di scorta.
Ora con il telecomando, se inserisco la chiave posso aprire e chiudere e far partire l'auto, ora vorrei riuscire a codificarlo conla macchina per poterla aprire con i tastini e di conseguenza aprirla a distanza.
Qualcuno ha fatto questo mio stesso lavoro?
Sapete dirmi come posso fare?
È fattibile o sto tentando l'impossibile???
Sono stufo di usare la normalissima chiave
Graize anticipatamente a tutti

