Codifica telecomando VW Polo 6R
  • Prosto
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: martedì 21 aprile 2015, 19:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Vw Polo 6r
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Codifica telecomando VW Polo 6R

    da Prosto » martedì 21 aprile 2015, 20:09

    Buonasera,
    ho cercato nel forum e non sono riuscito a trovare questo argomento trattato su polo 6r.
    Mi spiego, possiedo una polo 6r trendline e attualmente apro/chiudo la mia auto da 4 anni con la chiave (quella con la lucina), ho comprato da un ragazzo un telecomando (identico all'originale) e oggi ho fatto fare la chiave e spostato all'interno di esso il trasponder che ho preso da quella che tenevo di scorta.
    Ora con il telecomando, se inserisco la chiave posso aprire e chiudere e far partire l'auto, ora vorrei riuscire a codificarlo conla macchina per poterla aprire con i tastini e di conseguenza aprirla a distanza.
    Qualcuno ha fatto questo mio stesso lavoro?
    Sapete dirmi come posso fare?
    È fattibile o sto tentando l'impossibile???
    Sono stufo di usare la normalissima chiave

    Graize anticipatamente a tutti
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Codifica telecomando VW Polo 6R

    da magico81 » mercoledì 22 aprile 2015, 11:50

    Credo che manchi la centralina all'interno dell'auto per leggere la frequenza del telecomando e comadare così l'apertura a distanza.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti