Salve ragazzi come da titolo stamattina uscendo di casa mi son trovato tutti e 4 i finestrini della mia polo 6r 1,2 tdi aperti . Ieri sera quando sono rientrato a casa ero con i miei figli seduti dietro dove i finestrini sono bloccati ,questa e gia la seconda volta che mi capita ,la prima volta non ero nemmeno io sicuro se erano chiusi o aperti quindi ho pensato a una dimenticanza da parte mia ,questa volta invece sono sicuro che li ho lasciati chiusi ,perche son rientrato a casa verso le 10:00 e fuori c'erano 6 gradi e un vento micidiale ,(e non ero nemmeno ubriaco da dimenticarmene

).
Volevo chiedere ai più esperti se una cosa del genere e possibile che succede,adesso ho il dubbio ogni volta che lascio la macchina ,per fortuna che non si e messo a piovere stanotte ,e che non sia passato qualche malintenzionato .
Grazie e buon fine settimana