da nikiombra » mercoledì 18 febbraio 2015, 9:24
Buongiorno a tutti, mi scuso subito se questo argomento è già stato affrontato, ma non ho trovato il post...allora vi chiedo..volendo comprare un Vag, avete marca o modello da consigliarmi? E nel caso la cifra massima da spendere? Grazie mille