Secondo furto: ora basta, metto l'allarme.
  • khael
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 645
    Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2010, 14:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 bmt 89g
    nome: Simone
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Centro italia
    Contatta:

    Secondo furto: ora basta, metto l'allarme.

    da khael » sabato 31 gennaio 2015, 14:31

    Salve a tutti!
    Purtroppo la mia polo è stata oggetto di 2 furti in breve periodo.
    La prima volta hanno spaccato 1 vetro (in verità hanno spaccato il vetro di 40 macchine tutte in fila, al palalottomatica) e non hanno rubato nulla.
    A capodanno (si, il 31 dicembre alle 23.30, immaginate che bel capodanno) hanno spaccato il vetro, rubato l'rns510, rotto il bracciolo, rubato le 4 borchie (la mia ha i cerchi in lega con le borchie per migliorare l'aerodinamica).
    Ancora non ho ritirato la povera polina (grazie all'hauswagen di roma, uno schifo).
    Comunque, adesso vorrei installare 1 allarme.
    Mi consigliate un'allarme aftermarket?
    La mia polo 6r ha il cielo diverso dalle altre quindi niente originale :/
    grazie e scusate!

    Vi lascio il ricordino:
    Immagine


    ps: si, non servirà ad evitare altri furti, però almeno la prossima volta con altre 1000 macchine prima di scegliere la mia ci penseranno 2 volte!
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti