Purtroppo la mia polo è stata oggetto di 2 furti in breve periodo.
La prima volta hanno spaccato 1 vetro (in verità hanno spaccato il vetro di 40 macchine tutte in fila, al palalottomatica) e non hanno rubato nulla.
A capodanno (si, il 31 dicembre alle 23.30, immaginate che bel capodanno) hanno spaccato il vetro, rubato l'rns510, rotto il bracciolo, rubato le 4 borchie (la mia ha i cerchi in lega con le borchie per migliorare l'aerodinamica).
Ancora non ho ritirato la povera polina (grazie all'hauswagen di roma, uno schifo).
Comunque, adesso vorrei installare 1 allarme.
Mi consigliate un'allarme aftermarket?
La mia polo 6r ha il cielo diverso dalle altre quindi niente originale :/
grazie e scusate!
Vi lascio il ricordino:

ps: si, non servirà ad evitare altri furti, però almeno la prossima volta con altre 1000 macchine prima di scegliere la mia ci penseranno 2 volte!

