alla mia polazza succede una cosa strana. Ho abilitato la chiusura automatica dopo i 15 km/h, la riapertura al disinserimento della chiave dal quadro e l'apertura selettiva delle portiere. La cosa strana è che quando disinserisco la chiave dal quadro mi si apre soltanto la portiera lato guida. Sulla Golf con gli stessi automatismi abilitati (compresa l'apertura selettiva) quando disinserisco la chiave dal quadro mi apre tutte le portiere.
che ne pensate?

















1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

