Stargatesg1 ha scritto:Il sensore credo sia cmq sul telaio che quando si deforma anche di pochissimo esplode, non sul paraurti...altrimenti per ogni piccola bottarella al paraurti esploderebbe...sbaglio?

m2312l ha scritto:Stargatesg1 ha scritto:Il sensore credo sia cmq sul telaio che quando si deforma anche di pochissimo esplode, non sul paraurti...altrimenti per ogni piccola bottarella al paraurti esploderebbe...sbaglio?
Il sensore rileva la decelerazione, non la deformazione...

gringo14 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma questo vorrebbe dire che se io a 100km/h inchiodo di brutto mi si apre l'airbag anche se non urto?![]()
Di sicuro non ho capito una mazza io!!!

Bill89 ha scritto:bhe... ho preso un albero... non ha inchiodato di netto... però pensavo esplodesse... meglio così!
x stargatesg1: per paraurti intendevo il telaio che lo regge. anche perchè il paraurti in plastica... bhe... credo di averlo lasciato la sull'erba XD... ho mezza carrozzeria dentro il baule hihihihi
quindi vado tranquillo? se stacco la batteria posso smontare tutto tranquillamente? senza correre il rischio che mi esploda l'airbag?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.