da JacopoPolo » sabato 20 settembre 2014, 18:28
Penso che sia questa la sezione giusta per inserire questo post. Dopo aver inserito una volta sola il caricahatteria da auto che mi ha spento la luce dell'accendisigari ho notato che faceva interferenza con la radio anche se non so come sia possibile, poi ho oensato che si trova vicino la presa aux. Ora non l'ho attaccato piu da allora ma il fruscio quando collego l'aux c'è. Potrebbe essere qualcosa che ora faccia interferenza anche senza il caricatore?