Bloccato 4 messaggi Pagina 1 di 1
Antifurto vw polo
  • Korradoroma
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 48
    Iscritto il: domenica 3 agosto 2014, 21:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Corrado
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)

    Antifurto vw polo

    da Korradoroma » venerdì 12 settembre 2014, 16:03

    Siccome l'altro giorno mi sono venuti addosso, piccola toccatina, oggi ho fatto riparare l'ammaccatura. Tutto ok. Il danno non si vede più. Ma nel sistemare la portiera devono aver fatto qualche casino e ora non funziona più il sistema che alza in automatico i vetri quando inserisco l'antifurto. Si tratta del gt auto alarm che viene montato dalla concessionaria vw e che si attiva tramite i tasti presenti sulla chiave originale. Non ho però il manuale per capire di che modello si tratta.
    Come risolvo? Devo fare qualche procedura sui tasti del telecomando? Stacco e riattacco la batteria?
  • Korradoroma
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 48
    Iscritto il: domenica 3 agosto 2014, 21:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Corrado
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)

    Re: Antifurto vw polo

    da Korradoroma » sabato 13 settembre 2014, 13:51

    Risolto da solo
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Antifurto vw polo

    da McFly » sabato 13 settembre 2014, 15:04

    Che era successo?

    from Nexus⁴
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Antifurto vw polo

    da magico81 » lunedì 15 settembre 2014, 17:21

    Due parole su come hai risolto avrebbero potuto essere d'aiuto anche per altri. Va beh. Il supermercato allora chiude. :011
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
Bloccato 4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti