ciao ragazzi mi chiamo matteo ho visto che alcuni di voi sanno usare il cavo vag, volevo chiedervi cortesemente una cosa: io non riesco a modificare il softcode in qualsiasi modulo, prima me lo fà inserire ma quando rientro me lo riporta a 14 o quello che sia !!! inoltre per alcune funzioni mi richiede di inserire il login dove posso trovarlo? cosa é? grazie mille spero in una vostra risposta
http://www.ross-tech.com/vcds-lite/manual/login.html