da matteo89 » venerdì 15 agosto 2014, 22:19
salve a tutti! vorrei ricevere un piccolo favore da tutti voi.. In pratica voglio inserire un secondo pulsante nella barra centrale (di fianco alle 4 frecce) sulla mia polo 9n3. il pulsante in questione è uguale a quello del lunotto posteriore... collegando cn gli stessi fili del lunotto ho ottenuto l'effetto desiderato, solo che quando premo il pulsante si accende giallo (fin qua ci siamo) ma nello stesso tempo si accende il lunotto! stessa cosa a procedimento inverso! qualcuno saprebbe dirmi come posso fare pere evitare questo.. diciamo.. falso contatto? grazie a tutti