Ciao a tutti, avrei intenzione di fare alcuni up alla mia polo 6r tdi higline my 2012.
L'auto di suo è molto completa ha:
Tetto panoramico, fari xenon, rcd 510 con comandi al volante.
Ho già fatto alcuni up:
Luci abitacolo e bagagliaio a led, sensori di parcheggio anteriori e posteriori,
chiusura porte a 15 km/h + sbloccaggio con estrazione chiave,
Tuttavia però, vorrei completarla con questi ultimi aggiornamenti.
_Montaggio interruttore disattivazione air bag passeggero. In vw dicono che non si può fare, è vero oppure semplicemente non vogliono prendersi la responsabilità?
_Montaggio cruise control originale
_Montaggio cluster strumenti con cdb completo della polo 6c tdi, con montaggio blocchetto comandi per cdb
_Montaggio specchi ripiegabili elettricamente della polo 6c
_Montaggio ingresso usb e sostituzione ingresso aux con quelli della polo 6C
Chiedo a voi esperti, sono cose fattibili? Come posso incominciare a muovermi?
Grazie


