da djsgpos » martedì 10 febbraio 2015, 12:39
E' possibile mettere su Polo nuova Fresh l'impianto stereo, amplificatore, subwoofer etc etc.
Chiedo perchè ho impianto su mia Corsa C, mi hanno detto che le nuove auto comunicano in digitale e che il mio sistema è analogico, il tutto tenendo autoradio della VW.
La sicurezza non è un limite ma un vantaggio!!!