da boomshakalaka » sabato 8 febbraio 2014, 19:53
Ciao, allora ho preso una Alpine media device reciever e mi pare tutto bene. L'unica vosa quando giro la chiave di avviamento per fare partire la macchina la radio si spegne e poi si riaccende appena mollo la chiave. Sospetto non abbia collegato un cavo. Ci sono tre cavi liberi, giallo arancio e rosso (doppio) qualcuno che ha gia installato una alpine puo veninrmi in aiuto? Grazie!!!