da Alessandro.To » lunedì 4 novembre 2013, 23:37
Ciao ragazzi una settimana fa cazzeggiando ho lasciato la radio al minimo mentre parlavo con dei miei amici. fatto sta che la batteria non ha retto.
Dopo aver chiamato la mobilita la macchina è ripartita e non ha piu avuto problemi (come se avesse avuto un blackout).
Alla ri accensione ho notato che l'ora si era azzerata, il trip idem e nella radio c'era da rimettere il codice, fino qui tutto apposto. quando vado per chiudere la macchina mi accorgo che il telecomandino non chiude la macchina, ma il led del telecomando si accende. Alchè apro il cofano e guardo il fusibile che congiunge l'antifurto alla batteria ed è apposto. Ho provato ad appoggiare il telecomandino al dispositivo antipanico posto a fianco al pulsante delle quattro frecce ma nulla. Cosa puo essere ???
Ho pensato,dato che si era come formattata la centralina, che fosse da riattivare via VAG ma non credo dato che la chiusura delle porte automatica è rimasta intatta.
ho prenotato l'intervento in VW, dato che l'ho fatto aggiungere come optional quando l'ho ordinata, per l' 11 di novembre una settiamana fa (pensate che attesa).....
Alessandro's Polo 6R [Clicca]
TECH:- Antifurto volumetrico GT
- Computer di bordo
- Radio Navigatore 2 DIN Kenwood DNX4210BT
- Impianto stereo: 2 Amplificatori alpine, Subwoofer 30cm JBL, tweter Silence.Lab 32mm, woofer JBLMODIFICHE- Musata GTI
- Spoiler Lester
- Fari OEM Bixenon
- Fari posteriori fumè
- Calotte specchietti nere
- Simboli VW neri
- Griglie anteriori nere lucide
- Vetri Posteriori oscurati
- Cerchi 17" Japan Racing JR3 GOLD 8J ET35
- Sedili Sportivi Anteriori e Posteriori Audi A1 Ambition
- Volante Golf MK6 GTD
- Terminale doppio
- Assetto a ghiera FK